venerdì 12 gennaio 2007

Me le tengo strette...per ora.

Parlo di queste meravigliose e-cards che mi inviate. Probabilmente è questa la mia "ricompensa"...ci riflettevo in questi giorni ma a dir la verità è da anni. Niente di materiale: nemmeno la cartolina. Ho scritto nel titolo "...per ora" visto e considerato che pochissimi conoscono l'esistenza di questo piccolo blog.


E' una grande responsabilità che mi mettete addosso e io vi ringrazio per questo: finora è servita a cercare di non farmi fare passi falsi, a cercare di mantenere sempre la "retta via": alcuni sanno quanto mi sia costata sia in termini lavorativi che di "hobby" (e in quest'ultimo termine, purtroppo, devo considerarci la radio e il karaoke).
Ma il tempo scorre e le cose passano: quello che ci ritroviamo tra le mani è prodotto da quanto abbiamo seminato e da come lo abbiamo coltivato: ne più ne meno.
Questa cartolina recita così (cliccaci sopra per ingrandirla):

"Ci sono valori che vanno al di là di tutto, affetti per cui vale la pena lottare, persone pulite, genuine che non vanno colpite, persone che vanno protette e per cui si può e a volte si deve saper rinunciare anche a qualcosa. Sono tesori preziosi. Ne esistono poche di persone così, davvero poche, e quando si ha la fortuna di incontrarle qualcuna bisogna sapersela tenere stretta, forte forte..."

La mittente è una Musiclandiana ex "spettacantante" anche nei miei spettacoli di karaoke ("spetta" sta per spettatrice, anche se ti meriteresti spettacolare ;)): è stata spedita da qualche km un pò più su di dove sono io adesso: qualche km ma gente meravigliosa.
Ti rispondo citando parte del testo di "Old and Wise", una canzone di Alan Parsons:

"...and someday, in the mist of time, if they ask you if you knew me, remember that you were a friend of mine."

Colgo l'occasione per girarla a ciascuno di voi. Credo lo meritiate. Grazie.
SB

Nessun commento: